Un corso per preparare gustosi piatti tradizionali

Vivi una lezione pratica di cucina con uno chef veronese che condividerà con te le migliori tecniche di cucina. Lo chef cucinerà al tuo fianco, ti insegnerà e ti seguirà passo passo per completare insieme le ricette. Ti sentirai davvero come a casa nella nostra cucina. Ricevi consigli e suggerimenti sulle tecniche di base per esaltare i sapori naturali del cibo e scoprirai che non è necessario un grande sforzo per creare un pasto delizioso.

Preparerai alcuni gustosi piatti tra cui pasta fresca fatta a mano da zero, risotto (con riso di produzione locale) e l’originale Tiramisù.

Dopo il corso di cucina ti godrai il tuo pasto cucinato in casa con il resto del piccolo gruppo, condividendo con loro i risultati della tua esperienza mentre degusti un bicchiere di vino locale. Riceverai anche le ricette, così potrai ricreare questo pasto a casa per la famiglia e gli amici.

Questa attività è inclusa nel pacchetto Food & Wine del BW Hotel Armando. Se vuoi conoscere le altre esperienze da fare a Verona visita la pagina Verona Experience.

Perché scegliere questa esperienza:

  • IMPARA A CUCINARE 3 PIATTI CON L’AIUTO DI UNO CHEF

  • CUCINA IL RISOTTO, PASTA FRESCA E IL TIRAMISÙ

  • PRANZA CON IL TUO PASTO FATTO IN CASA E UN BICCHIERE DI VINO LOCALE

  • RICEVI LE RICETTE PER RICREARE A CASA I PIATTI

La lezione di cucina è inclusa nei pacchetti Food & Wine.
Prenota tramite form:

1 + 0 = ?

© Copyright BW Hotel Armando P. IVA: 02317480230 - Powered by SI Hotels