TOUR IN E-BIKE TRA LE COLLINE DELL’AMARONE

Incontra la guida e lasciati la città alle spalle per addentrarti nell’affascinante campagna che circonda Verona, dove ti aspettano rigogliosi vigneti e paesaggi mozzafiato. Scegli l’e-Bike che preferisci e inizia la facile e divertente pedalata attraverso gli splendidi vigneti dell’Amarone.

Dopo una rilassante pedalata tra le verdi colline, raggiungerai l’affascinante azienda vinicola a conduzione familiare situata nel cuore della Valpolicella. Qui il produttore ti accoglierà raccontandoti la storia dell’azienda e il suo valore per il territorio. Il produttore ti mostrerà le botti, il processo di appassimento e i vigneti che danno vita ai vini Valpolicella unici e famosi in tutto il mondo. Quindi, ti godrai una degustazione di vini, incluso il famoso Amarone, abbinato ad alcuni prodotti locali.

Dopo alcune foto dell’affascinante territorio ti godrai un comodo e panoramico giro in e-Bike per tornare al centro di Verona.

Questa attività è inclusa nel pacchetto Bike & Wine del BW Hotel Armando. Se vuoi conoscere le altre esperienze da fare a Verona visita la pagina Verona Experience.

Perché scegliere questa esperienza:

  • COMODO E DIVERTENTE GIRO IN E-BIKE PER UN’ESPERIENZA RILASSANTE

  • VISITA A UNA CANTINA DELLA VALPOLICELLA IN COMPAGNIA DI UN’ENOLOGO

  • DEGUSTAZIONE DI VINI CON INCLUSO IL FAMOSO AMARONE

  • GUIDA LOCALE PER SCOPRIRE I LUOGHI PIÙ BELLI

Il Tour in e-bike dell’Amarone è incluso nel pacchetto Bike & Wine. Prenota tramite form:

1 + 0 = ?

© Copyright BW Hotel Armando P. IVA: 02317480230 - Powered by SI Hotels