GIROSTERIE IN BICICLETTA

Scegli la tua bici e segui la guida locale per raggiungere tre diverse osterie e scoprire le delizie enogastronomiche della città. Questo tour in bici di 3 ore è un’ottima introduzione alla cucina veronese e allo stile di vita locale, in modo divertente e coinvolgente.

La prima tappa è una tipica osteria frequentata prevalentemente da gente del posto e situata in uno dei quartieri centrali della città. Inizia questo delizioso itinerario degustando prodotti locali e un bicchiere di vino locale.

Si prosegue verso il centro città per fermarsi in un’altra osteria tradizionale e visitare una delle zone più belle di Verona, dove si trovano le botteghe più storiche. Qui potrai assaggiare alcune prelibatezze come il formaggio locale Monte Veronese e il salame Soppressa e scoprire i profumi dei vini della tradizione locale, come il vino rosso Valpolicella, o i vini bianchi provenienti dall’est di Verona e dal Lago di Garda.

Successivamente, continua a pedalare fino a superare tutti i principali siti storici, per raggiungere l’ultima Osteria, dove avrai la possibilità di assaggiare altri famosi vini bianchi del territorio veronese come il Lugana e il Custoza insieme alle polpette Veronesi. Questo tour ti permetterà di vedere Verona da una prospettiva inedita, fatta di grande semplicità e sapori unici. Un tour non è mai stato così gustoso!

Questa attività è inclusa nel pacchetto Bike & Wine del BW Hotel Armando. Se vuoi conoscere le altre esperienze da fare a Verona visita la pagina Verona Experience.

Perché scegliere questa esperienza:

  • I PRODOTTI TIPICI DI VERONA DA ASSAGGIARE NELLE OSTERIE TRADIZIONALI

  • DIVERTENTE E RILASSANTE ESPERIENZA IN BICI DI 3 ORE

  • GUIDA GASTRONOMICA, UN VERO INSIDER LOCALE

  • CONSIGLI E SUGGERIMENTI DALLA GUIDA GASTRONOMICA

Il GirOsterie in bicicletta è incluso nel pacchetto Bike & Wine.
Prenota tramite form:

5 + 0 = ?

© Copyright BW Hotel Armando P. IVA: 02317480230 - Powered by SI Hotels